servizi
Sostituzione anticipata
Il servizio di sostituzione anticipata aylook è progettato per ridurre al minimo i tempi di fermo impianto in caso di guasto del sistema installato. In caso di necessità, un sistema aylook sostitutivo (esclusi i dischi fissi) viene inviato rapidamente, consentendo di mantenere la funzionalità dell’impianto senza interruzioni prolungate. Per ottimizzare i tempi di intervento, quando possibile, l’aylook sostitutivo sarà già configurato con il database dell’impianto, garantendo un ripristino immediato.
La riparazione del sistema guasto presso i nostri laboratori non supera mai i 2 giorni lavorativi, mentre il dispositivo sostitutivo deve essere restituito in ottime condizioni e nell’imballo originale. Il costo delle spedizioni è a carico del cliente e il servizio prevede un canone settimanale: se l’apparato non viene restituito entro 7 giorni, verrà applicata una tariffa aggiuntiva per ulteriori 7 giorni.

Il servizio di sostituzione anticipata aylook offre due formule progettate per adattarsi alle diverse dimensioni degli impianti. Entrambe le formule offrono la stessa rapidità e affidabilità, assicurando una gestione senza interruzioni e la continuità operativa dell’impianto.
Per impianti da 1 a 16 telecamere
Ideale per contesti residenziali o aziendali di piccole e medie dimensioni, garantisce una soluzione rapida ed efficiente per minimizzare i tempi di fermo.
Per impianti da 24 a 50 telecamere
Pensata per grandi installazioni, come aziende strutturate o complessi industriali, questa formula assicura un supporto affidabile anche per impianti più complessi.