Business 50
Sicurezza su larga scala
La gamma Business è stata ideata da aylook per garantire una sicurezza professionale e all’avanguardia alle aziende e a chi ha particolari necessità di installare impianti di videosorveglianza complessi.
Tra le diverse soluzioni proposte da aylook, Business 50 è stato pensato per la realizzazione di impianti di grandi dimensioni con un numero massimo di 50 telecamere.
Come tutti i modelli appartenenti alla serie Business, è possibile dotare Business 50 di tutte le funzionalità e le integrazioni disponibili per aylook, anche in una fase successiva all’acquisto.
La licenza del software scelto per integrare nuove funzionalità nell’impianto, sarà acquistabile in qualsiasi momento.
Come per tutti i modelli aylook, anche nel caso di Business 50 è possibile installare la licenza che permette l’integrazione delle telecamere con le centrali d’allarme e le centrali antincendio.
L’associazione del sensore alla telecamera, rende il sistema completamente integrato e permette di effettuare delle videoverifiche immediate.
Il collegamento avviene tramite rete LAN attraverso le 2 schede ETH Gigabit già in dotazione con il dispositivo.
Le immagini registrate da aylook Business 50, che consente una banda massima gestibile di 470 Mbit, vengono archiviate su 4 hard disk Sata da 3.5″ (eventualmente impostabili in funzionalità RAID 0/1/5) con capacità fino a 4TB in formato H265 / H264 rispettando quanto previsto dalle vigenti normative sulla Privacy/GDPR.
Al modello Business 50 è possibile connettere il Network Monitor HDMI permettendo di dislocare su vari piani/edifici diversi monitor dedicati alla visualizzazione delle immagini live riprese dalle telecamere con risoluzione da VGA fino alla Full HD.
Infine, l’App gratuita (compatibile con i sistemi Android e iOS) e il software Aylook Security Control in combinazione con il Cloud proprietario di aylook, permettono di gestire tutto il sistema di videosorveglianza da locale o da remoto direttamente tramite smartphone o da PC sfruttando l’interfaccia grafica e le mappe multilivello.
