Business 35
Soluzioni avanzate per impianti complessi
Ottimizzato per l’utilizzo in impianti vasti e complessi, Business 35 racchiude in sé tutti i caratteri peculiari proposti da Anteklab per la gestione congiunta degli allarmi antintrusione/incendio, della videosorveglianza e dei varchi pedonali e carrai.
Ogni angolo del perimetro aziendale sarà coperto dall’occhio vigile dell’intelligenza artificiale di tipo IDL PRO, con la possibilità di collegare fino a 35 telecamere e gestire una banda massima di 370 Mbit.
aylook è in grado di riconoscere e discriminare movimenti pericolosi dai falsi allarmi e, al contempo, può essere gestito facilmente attraverso l’App unica dedicata video/allarmi, compatibile con Android e iOS.
L‘utilizzo dell’App integrata con l’uso del software Aylook Security Control e del Cloud proprietario permette la gestione da remoto tramite PC dell’impianto.
Al modello Business 35 è possibile connettere il Network Monitor HDMI permettendo di dislocare su vari piani/edifici diversi monitor dedicati alla visualizzazione delle immagini live riprese dalle telecamere con risoluzione da VGA fino alla Full HD.
Inoltre, su ogni monitor è possibile selezionare le telecamere da visionare, in base ai privilegi di chi controlla l’impianto.
Le registrazioni vengono salvate in formato H265 / H264 su 4 hard disk Sata da 3.5″ con capacità fino a 4TB facilmente estraibili e sostituibili.
L’uso cautelativo di tanti HD tramite il RAID (0/1/5) permette di salvaguardare le registrazioni e quindi di non perdere dati in caso di guasti allo storage.
Inoltre, da sempre aylook rispetta le normative sulla Privacy/GDPR relativamente a quanto previsto per lo svecchiamento delle immagini registrate, il periodo di validità delle password, la possibilità di creare un numero infinito profili utenti e assegnare agli stessi una serie di privilegi di accesso personalizzati.
