Analytics 6+4

Analytics 6+4 è il modello della gamma aylook dedicato a chi ha la necessità di effettuare l’analisi video sulle immagini trasmesse dalle telecamere in modo professionale e si adatta alla perfezione ad impianti di piccole e medie dimensioni.

 

Come tutti gli altri prodotti di aylook, anche Analytics 6+4 è progettato per integrarsi con le centrali d’allarme e incendio (Avs, EL.MO, Inim, Ksenia, Risco, Satel, Tecnoalarm, Notifier, Tecnofire, Inim fire) senza bisogno di operare sui cablaggi, ma utilizzando semplicemente la rete LAN.

 

Questo modello supporta fino a 10 telecamere con risoluzione da VGA fino a Full HD/4K (8 Megapixel) una banda massima gestibile di 170 Mbit ed è dotato di 6 licenze di Analisi Video IDL PRO (Intelligent Deep Learning) per il rilevamento degli allarmi in esterno.

 

Le immagini vengono salvate su 1 hard disk Sata da 3.5″ con capacità di archiviazione fino a 4 TB in formato H265 / H264 ed è possibile riprodurle su monitor dedicati o su TV attraverso l’uscita video HDMI. A bordo dell’aylook Analytics 6+4 è presente 1 scheda ETH Gigabit e la Scheda IDL-PRO. Dal punto di vista software, su 6 canali a scelta sono già comprese le licenze aylook di Analisi Video IDL PRO, grazie alle quali le telecamere, di qualsiasi modello e marca (IP, TVI, CVI, AHD, PAL) sono in grado di riconoscere il movimento ripreso e chi lo sta effettuando.

 

Controllo e gestione dell’intero impianto possono essere effettuate sia con il software gratuito Aylook Security Control che da remoto tramite l’App gratuita dedicata, compatibile con i sistemi Android e iOS.

TESTIMONIANZE DEI CLIENTI

Scopri che cosa una soluzione aylook può fare per te

marsbahis