Analytics 4+2

La più semplice delle versioni attualmente prodotte da aylook per i professionisti della videosorveglianza è Analytics 4+2 che risponde alla specifica esigenza di analisi e studio delle immagini delle telecamere ed è in grado integrarsi perfettamente con le centrali allarme ed incendio delle principali case produttrici (Avs, EL.MO, Inim, Ksenia, Risco, Satel, Tecnoalarm, Notifier, Tecnofire, Inim fire).

 

Il sistema per la sicurezza aylook 4+2 supporta fino a 6 telecamere con risoluzione da VGA a 4K (8 Megapixel), una banda massima gestibile di 120 Mbit è dotato della scheda IDL-PRO e di 4 licenze di Analisi Video IDL PRO per la protezione esterna. Le licenze aylook per l’Analisi Video IDL PRO permettono alle telecamere, indipendentemente dal modello o dalla marca (IP, TVI, CVI, AHD, PAL), di rilevare il movimento registrato e identificare la persona che lo sta causando.

 

Le immagini vengono archiviate su 1 hard disk Sata da 3.5″ con capacità fino a 4TB in formato H265 / H264 e possono essere riprodotte su monitor dedicati o su TV attraverso l’uscita video HDMI. Analytics 4+2 è dotato di 1 scheda ETH Gigabit.

 

La serie è adatta per la videosorveglianza perimetrale di ville o piccoli caseggiati.

TESTIMONIANZE DEI CLIENTI

Scopri che cosa una soluzione aylook può fare per te

marsbahis