Controllo Accessi
Sicurezza e gestione centralizzata
Aylook amplia la gestione dei sistemi di sicurezza integrando soluzioni per il controllo accessi. Questi sistemi non sono solo strumenti per regolare ingressi e uscite, ma rappresentano un elemento essenziale per la protezione di qualsiasi ambiente.
Con aylook il controllo degli accessi diventa parte integrante di un ecosistema di sicurezza completo, garantendo protezione, tracciabilità e una gestione centralizzata degli impianti di sicurezza. Dalle soluzioni più semplici ai sistemi più evoluti, aylook offre tecnologie flessibili e affidabili per rispondere alle esigenze di ogni contesto.

Moduli AyAccessGate e AyAccessGate Light
Modulo software che consente di creare un database personalizzabile composto da tessere RFID e/o codici fiscali, (con la creazione di White/Black List). La gestione degli accessi è integrata direttamente in aylook, che può gestire infiniti varchi tramite il protocollo Wiegand.
AyAccess Gate gestisce fino a a 5 telecamere di riconoscimento targhe mentre la versione light ne gestisce 2.

Una soluzione completa e affidabile
Ogni scena ripresa dalle telecamere ha caratteristiche uniche che la rendono diversa dalle altre, anche se simili.
Per assicurare prestazioni ottimali, l’algoritmo della video analisi intelligente IDL PRO viene personalizzato e sottoposto ad un continuo allenamento settimanale basato su migliaia di filmati reali.
SCHEDA AYGATE
Supporta 2 lettori Wiegand. 2 contatti ingresso e 3 contatti uscita a relè. Alimentazione 12 VDC. Dimensioni 68 x 113 mm.
ALIMENTATORE
Alimentatore specifico per Box AyGate 12VDC 3A.
BOX
Box plastico per alloggiamento scheda AyGate. Dimensioni: 266 x 286 x 100mm.
Sono inoltre disponibili vari modelli di lettori Wiegand: RFID, biometrici, a tastiera, da interno e da esterno.
LETTORE RFID
Lettore RFID 125KHz con uscita Wiegand 26 bit, controllo esterno di LED e buzzer, fissaggio a muro, distanza di lettura 5/10cm, dimensioni 40(L) x 40(A) x 8(P) mm, protezione IP67, alimentazione 12VDC.
LETTORE RFID TASITERA
Lettore RFID 125KHz con uscita Wiegand 26 bit e tastiera. Da esterno IP65. Temperatura di lavoro -10°C ~ 60°C. Alimentazione 12VDC.
COLONNA
Colonna per controllo accessi termoregolata in acciaio inox IP65 con lettore barcode per tessere sanitarie. Collegamento dati in rete LAN. Alimentazione 220V dimensioni: altezza 1.463mm, larghezza 330mm, profondità 190mm. Altezza del lettore dalla base 1.050mm.
TESSERE
Il costo delle tessere RFID (bianche o stampate) varia in funzione di quantità e personalizzazioni.