Business 24

Sicurezza per impianti strutturati

Business 24 è il dispositivo aylook ideato per i professionisti del settore sicurezza e per le aziende che necessitano di un impianto di videosorveglianza ad elevate prestazioni.

Le sue funzionalità spaziano dalla videosorveglianza, al controllo accessi, alle notifiche allarmi/antincendio che possono essere inviate via e-mail e tramite notifiche push.

aylook Business 24 è dotato di un sistema di Analisi Video IDL PRO (Intelligent Deep Learning) che permette di riconoscere movimenti sospetti e possibili minacce prima ancora che si palesino, trasformando le telecamere indipendentemente dal modello o dalla marca (IP, TVI, CVI, AHD, PAL), di rilevare il movimento registrato e identificare l’oggetto che lo sta causando


Dal punto di vista hardware, Business 24 può contare sulla solidità garantita da tutti i prodotti aylook.

Il sistema può supportare fino a 24 telecamere con risoluzione da VGA a Full HD 4K (8 Megapixel) e una banda massima gestibile di 260 Mbit in grado di salvare le immagini su 4 hard disk Sata da 3.5″ con capacità fino a 4TB in formato H265 / H264

Per la salvaguardia delle immagini registrate, i 4 hard disk possono essere configurati in RAID 0/1/5. Grazie all’uscita video HDMI e ai dispositivi Network Monitor, le immagini possono essere visualizzate su monitor dedicati o su TV distribuite anche su diversi piani/edifici.

Il collegamento della soluzione Business 24 alle telecamere non richiede opere invasive, ma si serve di 2 schede ETH Gigabit e della rete LAN preesistente.

Alcuni applicativi offerti da aylook, possono essere installati anche dopo l’acquisto e contribuire a rendere l’impianto di videosorveglianza completo e personalizzato in funzione delle specifiche esigenze del tuo cliente.

Il modello Business 24 consente di collegare il Network Monitor HDMI, permettendo così di posizionare monitor in vari piani o edifici per visualizzare le immagini live delle telecamere, con risoluzioni che vanno dal VGA fino al Full HD.

Inoltre, ogni monitor può essere configurato per selezionare le telecamere da visualizzare, in base ai privilegi dell’utente che gestisce l’impianto.

Per rendere tutto il sistema più efficiente, aylook ha realizzato un’ App unica gratuita con interfaccia grafica e mappe interattive e multilivello per il controllo dell’impianto anche da remoto.

Inoltre, da sempre aylook rispetta le normative sulla Privacy/GDPR relativamente a quanto previsto per lo svecchiamento delle immagini registrate, il periodo di validità delle password, la possibilità di creare un numero infinito profili utenti e assegnare agli stessi una serie di privilegi di accesso personalizzati.

TESTIMONIANZE DEI CLIENTI

Scopri che cosa una soluzione aylook può fare per te

marsbahis