Business 16
Versatilità per esigenze più ampie
La versione Business 16, in particolare, supporta fino a 16 telecamere con risoluzione da VGA fino alla Full HD4K (8 Megapixel) e una banda massima gestibile di 200 Mbit.
Le immagini vengono archiviate sul sistema dotato di 4 hard disk Sata da 3.5″ (impostabili in RAID 0/1/5) con capacità fino a 4TB in formato H 265 / H 264 e possono essere riprodotte per mezzo dell’uscita video HDMI su monitor dedicati o TV.
2 schede ETH Gigabit collegano Business 16 con tutti gli elementi dell’impianto di sicurezza, sia telecamere che le centrali antifurto di Avs, EL.MO, Inim, Ksenia, Risco, Satel, Tecnoalarm e le centrali di rivelazione incendio Inim Fire, Tecnofire e Notifier.
Una serie di funzioni aggiuntive possono essere installate anche in fase successiva all’acquisto e vengono offerte da aylook per personalizzare l’impianto di videosorveglianza esaudendo tutte le esigenze manifestate dal cliente.
Inoltre, Business 16 permette la gestione di tutta l’infrastruttura da remoto grazie al software Aylook Security Control e al Cloud proprietario.
Le licenze aylook per l’Analisi Video IDL PRO permettono alle telecamere, indipendentemente dal modello o dalla marca (IP, TVI, CVI, AHD, PAL), di rilevare il movimento registrato e identificare la persona che lo sta causando.
Inoltre, da sempre aylook rispetta le normative sulla Privacy/GDPR relativamente a quanto previsto per lo svecchiamento delle immagini registrate, il periodo di validità delle password, la possibilità di creare un numero infinito profili utenti e assegnare agli stessi una serie di privilegi di accesso personalizzati.
Infine, grazie all’App unica dedicata sarà possibile effettuare il collegamento al sistema di videosorveglianza direttamente da smartphone.
